Serie D e U15… speculari
Una domenica caratterizzata da gare con risultato e spirito identici. Gli U15 vincono con Sestese una gara al cardiopalma,idem per capitan Bonari con la sua D a Pontedera, in casa di Bellaria Cappuccini e all’overtime.
I ragazzi di coach Gambassi metteno su una partita costruita con il cuore, la voglia di vincere e di mettersi alle spalle un periodo difficile sotto molti aspetti. Ce l’hanno fatta, l’hanno voluta e se lo sono presa, con le buone e con le cattive, una gara dominata dalla volonta’ di vincere. Alberto Bonaiuti, Dirigente Accompagnatore:” Questa partita se la devono dedicare perche’ ne hanno passate tante in questa stagione. Gli ho visti soffrire troppe volte e buttarsi giu’ di morale, ma ieri sera si sono resi consapevoli di chi sono e quello che possono fare. Ad un certo punto gli ho visti “cadere”, un po’ per la stanchezza e un po’ perche’ nonostante gli sforzi, proprio nell’ ultimo secondo si prospettava la beffa! Stavolta pero’ hanno tenuto duro e ce l’hanno fatta.”
Coach Gambassi: “È stata una vittoria importante per tanti motivi! Sicuramente aver preso due punti in un campo difficile come quello di Bellaria è stato molto importante a livello di classifica, ma la cosa che più conta è stata la risposta del gruppo a un momento davvero difficile.
Siamo riusciti ad essere più continui nei 40 minuti, abbiamo abbinato l’energia alle letture e questo è stato il mix che ci ha portato alla vittoria.
Già da domenica dovremo fare dei passi in avanti per non ripetere alcuni passaggi a vuoto che abbiamo avuto in questa giornata visto che affronteremo una squadra forte e ben allenata. Siamo sicuri che il nostro pubblico ci aiuterà a farlo.“
Bellaria Cappuccini vs CM Valbisenzio 73-75
Tabellini e parziali:
Lucchesi 17-Storai n.e.- Pignatelli Francesco 3-Biagi 5-Sarti 7-Bonari 15-Querci 20-Benvenuti 5-Parisi 3-Chiti n.e.- Lenzi n.e.
Parziali : 23-17/ 15-18/14-20/17-14 TS 4-6
Un grazie di cuore al nostro sponsor BALDINI VERNICI💙