2020 il Palanenni si rinnova!
Al via i lavori per il nuovo parquet. Ingresso e bacheche completano l’opera di rinnovamento
Anno nuovo palestra nuova! Già da il mese di Settembre, la palestra è stata interessata da un maquillage che ha coinvolto l’ingresso e i gradoni delle tribune. Le nuove bacheche sono complete di Roster di tutte le categorie e a partire dell’Under 15, anche di classifica , giornata con risultato e calendari. In questi giorni verrà allestito anche un “Information point”, dove saranno visibili tutte le comunicazioni societarie e tanto altro ancora. Ma il vero pezzo forte sara’ il parquet, rinnovato e molto bello.Sara’ una stupenda sorpresa!
Tutti insieme!
Ma il vento di rinnovamento non finisce qui. A partire da Gennaio, visto il buon successo della “merenda in palestra”, rinfresco prima della partita della Serie D offerto dalle famiglie è stato deciso che una o due volte al mese sarà riproposto. Lo scopo è quello di creare un filo continuo che lega e unisce tutte le categorie, dal Minibasket all’Under 18; insomma, ci si deve conoscere tutti, perché uniti si vince! Sempre a tal scopo, è iniziato con alcuni ragazzi delle giovanili un tentativo atto a creare una tifoseria organizzata, dove passione,divertimento e tifo responsabile saranno le linee guida.
I WANT YOU!
Quanto detto prima, è solo la punta dell’iceberg. Infatti, di pari passo con i lavori edili c’è stato un gigantesco lavoro burocratico atto a soddisfare i rapporti con gli Enti Pubblici e quello di ottemperare alle nuove disposizioni a carattere sportivo; un lavoro estenuante ma fondamentale! Tutto questo è stato possibile SOLO grazie all’impegno di volontari e di tutto lo staff tecnico della società a cui va tutta la gratitudine e il sincero affetto di tutti noi. Dunque, tanto lavoro,tante energie,ma grande soddisfazione e grandi risultati. Per continuare e migliorare sempre più il nostro “mondo”, c’è sempre più bisogno di persone che hanno voglia di mettersi in prima linea per creare un un’ambiente sano. Qui, c’è la possibilità di costruire tutta da noi un alternativa,una scelta, un opportunita’ dove far crescere i nostri ragazzi. Dal pennello allo striscione, dalla merenda al bar alla potatura della siepe, qualunque lavoro, gesto o idea, qui è la benvenuta. Auguri a tutti!!