11 Gennaio 2020, nascono gli ULTRAS VAIANO

Prende forma l’idea dei ragazzi delle giovanili.Nasce il gruppo ULTRAS VAIANO. Ecco il loro primo comunicato.

Buonasera a tutti!!
Ci siamo!! Il nuovo campo è pronto, così come lo siamo noi, i nuovi supporter del Vaiano Basket.
Con il rinnovo della palestra si è creato tanto entusiasmo tra noi ragazzi delle giovanili e riunendoci abbiamo deciso di organizzarci in un gruppo di tifosi. Per nome abbiamo scelto “ULTRAS VAIANO” e in accordo con la societa’ siamo stati autorizzati ad organizzarci per creare coreografie e a gestirci autonomamente. In cambio ci è stato chiesto che qualora lo spirito di sportività venisse meno, il nostro gruppo sarebbe sciolto. Consapevoli che siamo animati solo dall’amore per i nostri colori,abbiamo accettato e da quest’anno il Vaiano Basket ha una tifoseria pronta a supportare tutte le squadre della società.Siamo appena agli inizi e quindi dobbiamo ancora “settare” al meglio l’organizzazione. Abbiamo un piccolo budget di partenza per metter su coreografie e quant’altro e durante la stagione contiamo di fare iniziative atte a raccogliere fondi per far sempre meglio. Al fine di coinvolgere anche le famiglie con bambini, il nostro gruppo organizzera’ delle merende al bar della palestra e metterà a disposizione palloncini e bandierine da sventolare sulle gradinate.Siete tutti invitati a partecipare e a contribuire a questa idea, basta un piccolissimo impegno, dalla collaborazione per le coreografie, alla semplice creazione di striscioni.Pertanto chiediamo la vostra massima collaborazione per le varie iniziative, da parte nostra ci sarà l’impegno a fornire tutti gli strumenti per un tifo serio, bello e organizzato ( come le varie coreografie ).
Il “battesimo” del nostro gruppo sara’ domenica 12 gennaio con una piccola ( ma grande!! ) coreografia, in occasione della ripresa del campionato della nostra Prima Squadra.
Al fine di ottenere uno splendido risultato, vi chiediamo di partecipare numerosi e di farvi trovare pronti alle 17.50 sulla solita gradinata!

A VOI CHIEDIAMO SOLO MANI, VOCE E PASSIONE, AL RESTO CI PENSIAMO NOI!!”

Firmato…ULTRAS VAIANO.