U15… oltre l’ostacolo
Stravincono la prima fase con 32 punti ottenuti con 16 vittorie e con 2 sconfitte. Adesso testa per la seconda fase. Coach Picchianti ci scrive il recap dell’ultima gara con Shoemaker e tira le fila di questa prima fase.
Coach Picchianti:
“Con ieri si è conclusa la prima parte della stagione. La concludiamo al primo posto, sopra ogni aspettativa, davvero tanti complimenti a tutti ai ragazzi e un grazie speciale anche alle loro famiglie per i sacrifici che hanno fatto per portarli in giro per mezza Toscana.
Volevo fare anche un grossissimo ringraziamento ai nostri tifosi, che ci sono sempre stati vicini in questo percorso lungo e faticoso, facendo un bel tifo caloroso che ha contribuito in maniera determinante in tante circostanze.
Concludiamo questa prima fase sopra ogni aspettativa, e mi ha fatto davvero piacere, devo per l’ennesima volta ringraziare i ragazzi, che nonostante le mie “sfuriate”e le mie “partacce” mi sono stati sempre dietro e questa, è una grande soddisfazione.”
Recap della gara con Shoemakers
Coach Picchianti: “Vorrei partire col fare i miei più sentiti complimenti agli avversari che dopo un inizio non brillantissimo, non si sono arresi mai e ci hanno fatto sudare veramente tanto, bravissimi a loro e al loro coach.
Una partita emozionante, di grande intensità, una partita vera che sicuramente aiuterà i ragazzi di entrambe le squadre nell’esperienza accumulata.
Partiamo molto bene nel primo quarto, poi complice forse anche la stanchezza della settimana, non riusciamo a tenere più botta e i nostri avversari punto dopo punto si rifanno sotto fino ad arrivare al 47 pari a inizio quarto quarto… nel finale, grazie anche al nostro tifo, riusciamo a raschiare dal fondo del barile le ultime energie, e con qualche palla recuperata, troviamo canestri facili e in contropiede che ci permettono di chiudere la gara”
Ora ci prepareremo al meglio per questa seconda fase, che sarà sicuramente ancora più difficile della prima, ma quello fatto fino ad adesso deve essere la motivazione che ci spingerà a provare a dare il massimo
ad ogni partita come abbiamo sempre fatto.
Non lo dico spesso, ma stavolta lo voglio dire bravi ragazzi miei e grazie a tutti voi.”
Un grazie di cuore al nostro sponsor FIORISTA FRANCESCA – VAIANO 💙
CM Valbisenzio vs. Shoemakers 65-55