U13… un passo avanti
Continua la crescita dei ragazzi di coach Picchianti che in casa battono Montemurlo. Alcuni rientri da malanni ed infortuni riportano il roster a quasi i livelli iniziali. Anche stavolta, il contributo dei piu’ “piccoli” e’ stato il valore aggiunto.
Coach Picchianti:
“Si conclude il girone d’andata con l’anno 2022.
Vittoria che fa morale e che fa veramente piacere, tutti hanno dato il loro contributo mettendo grande attenzione in campo!
Una vittoria ottenuta con determinazione e grinta in difesa!
Da un punto di vista offensivo, abbiamo provato a fare quelle cose sulle quali stiamo lavorando da diverso tempo, qualche volte riuscendoci molto bene, altre volte sbagliando gli ultimi passaggi, ma l’importante è la determinazione nel provare a farle, poi si sa, il miglioramento arriva allenamento dopo allenamento.
Partiamo forte i primi due quarti, poi nel 3º quarto, complice un piccolo calo psicofisico, facciamo di tutto per far rientrare i nostri avversari che ci mettono in grossa difficoltà.
L’ultimo quarto poi abbiamo visto una squadra vera, chi era in campo era sempre pronto a lottare e i compagni in panchina pronti ad esultare ad ogni canestro e ad incitare ad ogni difesa; un gruppo unito per un unico obbiettivo.
Adesso alleniamoci forte in queste tre settimane così da continuare il nostro processo di crescita e ripartire nel girone di ritorno per fare meglio di prima aspettando i rientri di tutti i nostri ragazzi!”
CM Valbisenzio vs Lion Montemurlo 65-47