U15… torna a vincereπ

Coach Picchianti: “Ci voleva! Dopo tante sconfitte e infortuni,e recuperi forzati che ci hanno buttato un poβ giΓΉ di morale, finalmente una vittoria importante. Una boccata dβossigeno per provare a finire lβanno nei migliori dei modi.
Era importante vincere in casa, anche per confermare le buone sensazioni avute dopo lβultima gara di sabato scorso!
Partiamo subito forte, dimostrando la voglia di imporre il proprio ritmo e di fare una buona prestazione riuscendo ad andare subito sul 15-0 con unβottima azione difensiva e buone trame di gioco offensive.
Dopo 5β perΓ², probabilmente giΓ convinti di aver messo in saccoccia la gara, abbassiamo intensitΓ e attenzione in difesa e, non riuscendo piΓΉ a segnare favorendo gli ospiti a trovare canestri semplici e punti importanti.
Rientriamo nel 2ΒΊ quarto, dove lβobbiettivo era rincominciare tutto da capo e tornare a giocare come i primi 5′. Riusciamo a farlo per buoni tratti e andiamo allβintervallo sopra 12.Bravi allβinizio del 3ΒΊ quarto a fare un buon parziale e chiudere la partita, stringendo le maglie in difesa e ripartendo in contropiede.
Prendiamo gli aspetti positivi tra cui il ritorno del buon approccio alla gara partendo forte, il coinvolgimento da parte di tutti nel gioco offensivo, la buona attenzione di tutti nella parte difensiva, e il continuo miglioramento individuale a livello di responsabilitΓ di tutti i ragazzi,special modo per quelli che non erano abituati ad averle.
Sono diversi anche gli aspetti negativi, troppi errori tecnici e, soprattutto, non ci possiamo permettere questi cali di attenzione come avuto nel 1ΒΊ quarto, aspetti sui quali dovremo lavorare molto intensamente nelle prossime settimane.
Ora cβΓ¨ lβultima partita tosta dellβanno alla quale dovremo arrivare al massimo per provare a finire lβanno al meglio possibile e poi sperare nel recupero di tutti i pezzi mancanti!”
CM Valbisenzio vs Freccia Azzurra 67-38
Un grazie di cuore al nostro Sponsor Agraria Bartoliniπ
