U13… il lavoro paga!
Prosegue con profitto il percorso dei ragazzi. Domenica a Montale hanno fatto vedere i grandi progressi fatti fino ad ora. Peccato per le tante assenze, motivo in piu’ per essere orgogliosi della squadra!
Montale Basket vs CMV Valbisenzio 21-71
Coach Picchianti:
“Vittoria meritata perché venivamo da buone prestazioni senza mai avere il risultato dalla nostra, questa volta invece, oltre alla prestazione, finalmente c’è stato anche il risultato.
Tanti aspetti importanti, una partita che non si presentava affatto semplice sia per le tantissime assenze ( eravamo 8 ) che per i recuperi all’ultimo momento da giorni di influenza, inoltre anche da 2 esordi che non avevano ancora giocato, ai quali va fatto un grande applauso per essersi fatti trovare pronti fin da subito, giocando diversi minuti anche importanti.
Siamo stati bravi a imporre un buon ritmo e a fare tanti recuperi difensivi, andando così negli spogliatoi sul +20.
Bravi poi al rientro a chiudere la pratica nei primi 5’ del 3º quarto, che non era cosa semplice.
Ben 3 ragazzi in doppia cifra e questo non può far altro che piacere!
Sicuramente ora ci aspetta un’altra settimana di grandissimo lavoro, tantissimi gli aspetti da migliorare ( ricordiamo che il gruppo si è formato a settembre ).
Lavorare è la parola chiave e il risultato lo abbiamo visto!”
N.B come anticipato, vorrei fare una nota di merito a Matteo ( 2011 ) e Michele ( 2010 ) per il loro esordio in questo campionato, facendosi trovare subito pronti, BRAVI!!
Un grazie di cuore a Edi Filati,nostro prezioso sponsor💙